Le nostre proposte

LE NOSTRE PROPOSTE 
Proponiamo un modo di amministrare fondato sul COINVOLGIMENTO dei cittadini nelle scelte, INFORMAZIONE tempestiva e disponibilità in rete di TUTTI i documenti di pubblico interesse. Questi garantirà più FIDUCIA tra amministratori e cittadini e decisioni più EFFICIENTI.

 

 

UN ESEMPIO. La vicenda della palestra delle scuole medie ha causato tensioni, incomprensioni ed errori di gestione per carenza di informazione e coinvolgimento dei cittadini. La Relazione di valutazione sismica non è stata pubblicata sul sito del comune nonostante le promesse e non è stata presentata in assemblee aperte a tutta la cittadinanza. Inoltre si sono fatti annunci contraddittori sui tempi di demolizione dell'edificio e sui progetti e relativi costi. Noi proponiamo dialogo, confronto, condivisione delle scelte e un'informazione continua. Preferiamo condividere le difficoltà piuttosto che fare promesse che non si possono mantenere. Per una reale trasparenza e un continuo coinvolgimento dei cittadini 

LE NOSTRE PROPOSTE

La MANUTENZIONE ordinaria di Poggio Rusco è la prima grande opera pubblica. Basta con il degrado di strade e marciapiedi, che colpisce tutti i cittadini, in particolare chi ha maggiori difficoltà di movimento. 

IL CINITERO VECCHIO DI VIA QUATTROCASE: UN RECUPERO NECESSARIO

UNA NUOVA AGIBILITA' PER LE SCUOLE MEDIE

LE FRAZIONI: UNA PARTE DI POGGIO DA VALORIZZARE

Contatti

IL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Stampa | Mappa del sito
© Dante Marangoni