Aris D'Amaro

Sono nato nel 1977 a La Spezia, una città di mare. Sono tecnico in Aimag: giro tra le provincie di Mantova e Modena con un furgoncino bianco. Nella mia vita precedente ci sono (in ordine sparso) mansioni come elettricista, manutentore, sollevatore di angurie nelle pause scolastiche estive e operaio in ditte nella zona. Prima di iniziare a lavorare ho conseguito la Qualifica di Elettricista e Diploma di Perito Elettrotecnico. Non faccio parte della nobiltà del paese, ho soltanto la nobiltà di spirito impartita dai genitori.

Nel 2008 ho messo a punto qualcosa nella mia vita diventando padre di Diego. Mi sono legato all'AIDO regalando un'ulteriore speranza di vita per qualcun'altro;  di chi, poco importa. Per anni ho compiuto il mio dovere nella ProLoco di Poggio e mi avrete visto operare a cielo aperto alla Festa della birra, nella quale bazzico da diversi anni. Ho il viziaccio di leggere libri di storia classica e filosofia.

 

Perché mi sono buttato in quest'avventura? Perché questo paese ha dato una sferzata al mio carattere, lavorandolo e manipolandolo ad arte, e vorrei restituire il tutto cambiandolo in meglio. Perché far vivere le persone col sorriso in paese sarebbe un qualcosa di stupendo. Ah dimenticavo, sono capitato in un gruppo di persone valide, lavoratori e lavoratrici, amanti fino all'estremo del nostro paese. 

Contatti

IL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Stampa | Mappa del sito
© Dante Marangoni